Updates

Come procedono i lavori e come mantengo una calma apparente

06/09/2024 - Il locale è aperto!

Il locale è ufficialmente aperto! Abbiamo festeggiato l'apertura del locale assieme ad amici e famiglia e adesso stiamo aspettando solo voi!

31/07/2024 - L'insegna

Vedere montare l'insegna è stato molto emozionante, l'apertura si avvicina!

15/07/2024 - Prove colore

Oggi si è deciso per un bianco carta creato apposta per noi. Il decoratore ha iniziato dipingendo di bianco l'arco ( un po mi manca quel mattone rosso a vista) ma questo, ha fatto si che il locale si aprisse molto di più visivamente.

8/7/2024 - La posa

Le piastrelle sono state messe su tutta la superficie in tempi record!

01/07/2024 - Sgombero Macerie

Il locale è stato liberato dal grosso delle macerie.

Prossimo passo, Piastrelle!

10/06/2024 - Imprevisto ? Quale Imprevisto?

Ed il mantra evidentemente sta funzionando. Lo scarico è stato terminato! Un lavoro celerissimo dai ragazzi di Ristruttura-To che non hanno fatto ritardo sul cronoprogramma. Spero di non avere più imprevisti per un pò adesso.


08/06/2024 - Ecco un imprevisto

Dopo aver demolito il vecchio bagno, abbiamo scoperto che il tubo di scarico era troppo piccolo per il locale, i precedenti inquilini avevano usato un Sanitrit per ovviare al problema, cosa che io non voglio fare.

Il prossimo passo sarà quello di rialzare le pietre nel cortile, cambiare il tubo di scarico e ricoprire. Questo rallenterà di un po il cronoprogramma ma sono fiducioso. Devo anche ammettere che non è stato semplice iniziare coi lavori e dopo pochi giorni ricevere questa notizia....Però ho deciso di seguire il mio nuovo mantra: Think positive. Intanto, Andiamo avanti!


I Render fatti dall'architetto Federica Pettinato

06/06/2024 - Prime demolizioni completate

I lavori procedono e le prime demolizioni sono state effettuate. 

Mi sto appoggiando a Ristruttura-To per i lavori

04/06/2024 - Iniziano i Lavori

Oggi 4 Giugno sono iniziati i Lavori.

Sarebbero dovuti iniziare il 3 ma c'è stato il primo imprevisto, ossia la ripresa per un film girato nella strada del locale.